CONTACTS
WHERE WE ARE
BOOK YOUR TABLE
Dear customer, send us your message via the contact form, the WhatsApp chat or by phone.
Your reservation will be confirmed by one of our managers.
Depending on the service requested and the dates, a deposit may be required.
We are waiting for you!

Laurent Guenot19 Maggio 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Plats bien travaillés et gouteux quantité abondante. Avant tout une grande gentillesse et patience du personnel. Merci à notre serveuse qui s'est débrouillée pour donner une vessie de glace à ma compagne qui avait une rage de dent. Bref nous y sommes allés deux fois et aucune déception laura perez13 Maggio 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Esperienza davvero bellissima da Ristorante Inaqua a Olbia. Il ristorante è elegante, l’atmosfera molto piacevole e la qualità del cibo si percepisce subito: piatti curati, ingredienti freschi e sapori davvero ottimi. Tutto quello che abbiamo mangiato era delizioso, soprattutto il pesce. Ma la cosa che ci ha colpite di più è stato il servizio. La cameriera che ci ha seguito durante la cena è stata eccezionale: gentilissima, calma, professionale e sempre sorridente. Abbiamo avuto un piccolo malinteso riguardo all’aragosta con una mia amica, ma lei ha gestito la situazione con una pazienza e una tranquillità davvero rare. È riuscita a farci sentire ascoltate e a mantenere un’atmosfera serena per tutta la serata, cosa che abbiamo apprezzato tantissimo. Oggi è difficile trovare un servizio così umano e attento ai clienti. Per questo ci tenevo a lasciare questa recensione: non solo per l’ottimo cibo, ma anche per la qualità delle persone che lavorano lì. Consigliatissimo a chiunque passi per Olbia. Ci tornerei molto volentieri! Martijn R. Lentjes4 Maggio 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ga je voor sfeer, gastvrijheid en fantastische visgerechten, dan moet je hier de culinaire hengel maar eens uitwerpen. Wat hebben we fantastisch gegeten! Ook de glutenvrije pasta was als boter. Hier laat men zien dat ze het vak serieus nemen. Een kleine opmerking over een foutje in de vertaling (dat zwaardvis geen langoustine is) werd direct serieus opgepakt. Overigens heb ik nog nooit zo lekkere langoustine pasta gegeten. Complimenti! Sophie Malon4 Maggio 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Cuisine très fine À ne pas manquer c’est exceptionnel M.3 Maggio 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. great food great drinks great atmosphere and also great service 😃👌 Sergio Sortino30 Aprile 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Siamo tornati con gran piacere in questo ristorante dove l’atmosfera e la professionalità del personale ( Chiara su tutti ) sono sempre al top . Lo consigliamo !!! vanessa beghin23 Aprile 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Abbiamo cenato questa sera in questo raffinato ristorante. Cibo eccellente con un’ottimo servizio. Un plauso particolare a Chiara, che ci ha accompagnati con professionalità e discrezione in questa serata. Consigliato assolutamente. Eleonora Maccioni5 Aprile 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. IL MIO RISTORANTE PREFERITO IN ASSOLUTO!! Ci sono posti che non sono semplicemente ristoranti, ma esperienze. Questo è, senza dubbio, il mio preferito. Elegante ma mai freddo, curato in ogni dettaglio e incredibilmente accogliente, riesce a farti sentire a tuo agio dal primo momento. La qualità delle materie prime è altissima e si percepisce in ogni piatto: ogni portata è pensata, equilibrata e capace di sorprendere con accostamenti originali ma sempre armoniosi e gustosi. Il menù è vario, ricco e davvero adatto a tutti i palati, capace di soddisfare sia chi cerca qualcosa di raffinato sia chi desidera sapori più tradizionali. Ma ciò che rende questo posto davvero speciale sono Luisella e Maurizio: con la loro presenza riescono a trasformare ogni cena in un momento unico. Ti fanno sentire accolto, coccolato, quasi a casa. È quel tipo di luogo in cui torni non solo per mangiare bene, ma per come ti fa sentire. Perfetto per una serata speciale, ma anche per qualsiasi momento in cui si ha bisogno di stare bene. Simona Nassa23 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. "Un'esperienza culinaria indescrivibile!!🌟 Il cibo è stato incredibile, ogni piatto un'esplosione di sapori. Il servizio è stato impeccabile, staff amichevole e molto attento. L'ambiente è elegante e accogliente, perfetto per un pranzo o una cena speciale. Tornerò sicuramente! 😊"
